UnipolSai Cane&Gatto: scopri la polizza
I nostri amici a quattro zampe sono una felice compagnia in casa per molti di noi, vivono fra le nostre mura e molto spesso sono proprio loro a prendersi cura di noi. Si stima, infatti, che le famiglie con almeno un cane sono quasi 6 milioni, ovvero il 27%. Invece, quelle con almeno un gatto sono intorno ai 4 milioni, un quinto.
I gatti e i cani nelle case italiane ammontano a circa 14 milioni…non un numeretto insomma.
Sebbene siano una fonte inesauribile di tenerezza, a volte anche loro possono commettere qualche errore, che in alcuni casi potrebbe costare non poco. Infatti, il proprietario dell’animale risponde dei danni cagionati da questo, sia nel caso in cui al momento del fatto fosse sotto la sua custodia, sia che fosse smarrito o fuggito.
Insomma, il titolare non sfugge alle sue responsabilità, che potrebbero nei casi più gravi comportare un esborso di centinaia di migliaia di euro. Ma può tutelarsi grazie alla polizza di UnipolSai Cane&Gatto.
Polizza Cane&Gatto UnipolSai: una garanzia
UnipolSai viene incontro proprio alle esigenze dei milioni di italiani, che potrebbero trovarsi in un guaio se non tutelati con la polizza Cane&Gatto.
Ma in cosa consiste questa polizza? Anzitutto, la priorità è tutelare il cliente dagli eventuali danni ai terzi. Infatti, se hai un amico a quattro zampe o stai per prenderlo, sappi che con la polizza Cane&Gatto sarai assicurato per i danni che il tuo animale potrà causare a persone o altri animali, che hanno persino come conseguenza la morte o lesioni fisiche. Altresì saranno compresi i danni alle cose di terzi.
Sarai assicurato anche per le lesioni fisiche che il tuo animale potrà procurare ai tuoi figli minori di 14 anni o alle persone che hanno occasionalmente in custodia il tuo animale, compreso il lavoratore domestico.
Non abbiamo finito, la polizza Cane&Gatto copre anche le spese veterinarie! Hai capito bene! Sarai assicurato per le spese in caso di intervento chirurgico conseguenti a infortunio o malattia. Sarai assicurato, inoltre, per le prestazioni medico-veterinarie, esami e accertamenti diagnostici, fisioterapia e rieducazione nei 30 giorni prima e dopo l’intervento chirurgico.
In una situazione tanto spiacevole non sapresti a chi rivolgerti? UnipolSai ha pensato anche a quello. Infatti, avrai anche un supporto telefonico per consulenze veterinarie e per informazioni generali su cliniche e ambulatori. Inoltre, se non sai a chi lasciare l’animale in caso di un tuo ricovero improvviso, avrai comunque il rimborso della pensione per cani e gatti.
E siamo ancora a niente! UnipolSai fornisce sempre le strumentazioni più all’avanguardia. Anche in questo caso protegge te e il tuo animale domestico con la tecnologia di Unibox Pets. Ti basterà connetterti all’App UnipolSai e le cose che potrai fare non avranno limite!
Attivarlo è semplicissimo: è piccolo, leggero, robusto e non darà nessun fastidio. Potrai seguire gli spostamenti del tuo animale per visionarne da remoto e in tempo reale i movimenti. Potrai delimitare un recinto virtuale, personalizzabile in base alle tue esigenze, che ti permetterà di ricevere una notifica nel caso in cui l’animale oltrepassi l’area impostata. Avrai a disposizione un pulsante SOS che invierà una notifica di allarme proveniente dai terzi, avvisandoti del ritrovamento dell’animale e del relativo posizionamento.
Se il tuo cane, poi, è inserito nel registro dei cani a rischio per aggressività, sarai anche assicurato per le spese di rieducazione. E in ultimo – ma fondamentale – avrai un rimborso per le spese legali in caso di controversie che riguardino la proprietà e la custodia del tuo animale.
Come stipulare la polizza Cane&Gatto UnipolSai
Potrai farlo tranquillamente online sul sito UnipolSai oppure recandoti in Agenzia. Anzi, affrettati, avrai solo fino al 30 settembre 2022 per ricevere uno sconto del 50% sul prezzo finale.
La procedura è davvero semplicissima!