Proteggi il futuro di chi ami!
Scegli di mettere al sicuro l’avvenire della tua famiglia con le polizze di protezione.
Assicurazione Infortuni UnipolSai
Sottoscrivere un’assicurazione infortuni permette di avere numerosi vantaggi, in quanto grazie a questa polizza ci si può tutelare dalle perdite economiche dovute all’incidente subito ma anche dalle spese sostenute dalla famiglia per curare la persona infortunata.
Assicurazione Sanitaria UnipolSai
Nel nostro paese le spese sanitarie sono gratuite, ma non ricoprono tutti gli ambiti, ad esempio non sono garantite visite dentistiche, cardiologiche, oculistiche e fisioterapie, tra l’altro non sono del tutto gratuite perché bisogna sempre sostenere la spesa di un piccolo ticket e i tempi non sono mai brevi.
Assicurazione Autonomia (Long Term Care) UnipolSai
L’assicurazione autonomia è una polizza che, generalmente, può essere sottoscritta dai maggiorenni fino al raggiungimento della terza età e che comporta il versamento di una somma di denaro minima all’anno.
Assicurazione Vita UnipolSai
La polizza sulla vita è una tipologia di assicurazione che consente al cliente di assicurare alla propria famiglia un sostentamento economico in caso di morte o invalidità totale o parziale del contraente.
Questo permette al nucleo familiare di mantenere inalterato lo stile di vita, disponendo di un indennizzo una tantum pari al massimale coperto dall’assicurazione, oppure una rendita mensile fino all’esaurimento dei fondi versati.
Assicurazione Terzo Settore UnipolSai
L’assicurazione nel terzo settore è quella polizza assicurativa in cui vengono tutelati molti e diversi ambiti. Tra di questi rientrano in primis la solidarietà, la cultura, i benefici, le assistenze individuali dettate dal Codice del terzo settore ma anche le persone che ne fanno parte come amministratori, volontari, associati e personale retribuito.
Assicurazione Vita Aziende
Questa polizza vita aziende si rivolge a due figure professionali che operano all’interno di un’impresa, ovvero i singoli lavoratori e le figure centrali, come potrebbe essere appunto il direttore di una ditta.
Recentemente questo tipo di polizza è stata estesa anche ai liberi professionisti, ovvero i titolari di aziende nominali, i quali possono riscontrare eventuali problematiche nello svolgimento della loro attività.