#UNMESEPERTE: scopri l’offerta riservata ai clienti Unipol Sai
Unipol da sempre vicina ai propri assicurati, specialmente durante la pandemia, ha ideato una nuova promozione per sostenere e premiare chi si è affidato alla Compagnia per la polizza RC Auto. L’assicurazione in questione, come tutti sappiamo, è obbligatoria, ma non tutte le coperture sono ugualmente complete e adeguate.
Polizza Unipolsai RC Auto
La polizza RCA di Unipol offre un’ampia gamma di coperture assicurative per danni causati a terzi. Il massimale previsto per l’indennizzo è stabilito all’interno della polizza secondo le normative in vigore, che prevedono un massimale minimo per sinistro di € 1.220.000 per danni a cose e € 6.070.000 per danni a persone. È possibile in fase di stipula concordare massimali superiori in base alle proprie necessità.
Sono assicurati i danni causati dalla circolazione del veicolo sia in aree pubbliche che private, la Responsabilità Civile per danni ai trasportati su sedia a rotelle durante le operazioni di salita e discesa dal veicolo, danni provocati ad eventuali passeggeri e dai passeggeri verso terzi, danni causati alle infrastrutture stradali durante la circolazione.
Sono previste, inoltre, una serie di garanzie per specifiche tipologie di mezzi, ad esempio scuola guida, veicolo con targa prova piuttosto che adibito a noleggio con conducente, autoveicoli adibiti al trasporto di cose. Per essere indennizzabile il sinistro non deve essere causato da mancanza di rispetto delle vigenti normative per la circolazione stradale.
Esistono anche particolari condizioni aggiuntive che acquistano validità solo se specificate in polizza e per le quali viene pagato il relativo premio.
Cosa prevede l’offerta #unmeseperte
Con l’offerta #unmeseperte, dedicata ai suoi dieci milioni di assicurati, Unipol restituisce l’importo pari ad un mese di RC Auto in essere al 10 aprile 2020, tramite un voucher che potrà essere utilizzato al rinnovo di polizza.
Per richiedere il voucher è sufficiente rivolgersi al proprio agente Unipol di fiducia oppure accedere al sito unmeseperte.unipolsai.it. Qui si dovranno inserire la targa dell’auto e la data di nascita (o eventuale partita IVA) dell’intestatario polizza, unitamente ad un numero di cellulare ed un indirizzo e-mail.
In caso di persona fisica, verrà recapitato entro 24 ore il voucher tramite SMS o e-mail, che andrà poi attivato tramite l’App Unipol. Nel caso di persona giuridica, il voucher arriverà già attivato. Presentandolo al momento del rinnovo della polizza si otterrà lo sconto pari all’importo indicato.
L’offerta è in vigore fino al 31 dicembre 2021.
Contattaci – Montagna Assicurazioni – Unipol Maglie
Vuoi saperne di più? Per qualsiasi informazione, il team di Montagna Assicurazioni, agenzia Unipol a Maglie, è a tua disposizione. Ti basterà compilare il modulo che trovi nella pagina Contattaci.